Materassi a Aversa
Tutti i negozi di materassi del comune di AVERSA

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di AVERSA

Indirizzo :
Viale John Fitzgerald Kennedy, 124
Aversa (CE)
Indirizzo :
Viale John Fitzgerald Kennedy, 58
Aversa (CE)
Indirizzo :
Via Vito di Iasi, 81
Aversa (CE)
Indirizzo :
Via Provinciale Parete Trentola
Aversa (CE)
Indirizzo :
Via Vito di Jasi, 81
Aversa (CE)
Indirizzo :
Viale della Libertà, 51
Aversa (CE)
Indirizzo :
Viale John Fitzgerald Kennedy, 26
Aversa (CE)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale della Libertà, 28
Aversa (CE)
Indirizzo :
Viale Europa, 162
Aversa (CE)

Pagina 1 di 1

Acquista un nuovo materasso e avrai un aumento del benessere quotidiano, è scientificamente provato che esiste una profonda relazione tra buona qualità del sonno e la quantità di energie disponibili durante la giornata, dormire su un buon materasso migliora la propria vita.

I materassi a molle tradizionali sono di sicuro i più diffusi sul mercato, favoriscono una buona accoglienza grazie alle molle elicoidali di vario spessore legate tra loro da una spirale metallica. I materassi a molle offrono una perfetta areazione e sono consigliati per le persone con una corporatura importante.

Per ottenere il massimo della comodità dalla rete di sostegno del materasso è consigliato l'acquisto di doghe pieghevoli. Le reti con doghe pieghevoli possono essere spostate secondo un'altezza personalizzabile e offrono il massimo della comodità per chi vuole distendersi a leggere o guardare la tv. Utili nel caso di problemi di circolazione sanguigna e problemi di digestione.

Una valida alternativa al cuscino in lana o piuma d'oca è quello in cotone. I cuscini di cotone sono ben tollerati dalla pelle e quindi consigliati soprattutto alle persone che soffrono di allergie. Hanno inoltre proprietà traspiranti e contrastano la presenza dell'acaro della polvere. Si prestano ad essere lavati facilmente in lavatrice o a mano.

L'aspetto igienico è uno dei motivi principali che spingono a sostituire il materasso. Infatti, anche se non è possibile verificare ad occhio nudo, i materassi sono un ricettacolo di batteri e acari che sono spesso causa di allergie. È importante dormire su un buon supporto per questo è consigliabile la sostituzione ogni 8-10 anni.

Se state pensando di disfarvi del vostro vecchio materasso contattate prima un ente benefico. Il vostro materasso potrebbe essere utile a persone bisognose o ad organizzazioni che offrono ospitalità ai meno abbienti. Ovviamente il materasso deve essere ancora in buone condizioni o per lo meno ancora utilizzabile.

"Materassi offerte e consigli"