Materassi a Chieti
Tutti i negozi di materassi del comune di CHIETI

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di CHIETI

Indirizzo :
Viale della Unità D'Italia, 651
Chieti (CH)
Nome:
Bodymedi
Indirizzo :
Viale B. Croce, 286/288, , C
Chieti (CH)
Indirizzo :
Viale Abruzzo, 202
Chieti (CH)
Indirizzo :

Chieti (CH)
Indirizzo :
Via Dell'Unità D'Italia, 551
Chieti (CH)
Nome:
Dolce Sogno
Indirizzo :
Viale Abruzzo, 92
Chieti (CH)
Indirizzo :
Via Albanese, 13
Chieti (CH)
Indirizzo :
Via Aterno, 325
Chieti (CH)
Indirizzo :
Via Aterno, 327
Chieti (CH)
Indirizzo :
Corso Marrucino, 134
Chieti (CH)

Pagina 1 di 1

Scegliere un materasso di buona qualità permette un buon recupero fisico. Durante le ore di sonno il nostro organismo si "ripara", favoriamo questo processo acquistando dei materassi che garantiscono il nostro benessere psicofisico.

I materassi in Poliuretano sono costituiti da schiume ottenute mediante colata e stampaggio. Sono consigliati a chi desidera un materasso che si adatti al corpo, senza imporre rigidezza o sostegno, quando il materiale si scalda diventa meno rigido, viceversa quando si raffredda si irrigidisce. È un ottimo alleato contro la polvere e gli acari, in quanto fanno fatica a depositarsi al suo interno.

Le reti hanno l'importante ruolo di sostenere il materasso, ne esistono di varie tipologie come le reti da letto con struttura metallica e reti in metallo. Sono caratterizzate da un telaio in acciaio molto resistente e verniciato con dei prodotti atossici. Consentono un'ottima traspirazione del materasso, sono facilmente lavabili e hanno un prezzo ridotto.

Considerate l'acquisto di un buon cuscino se volete migliorare ulteriormente la qualità del sonno. Quelli in microfibra sono una vera novità in quanto costituiti da microsfere in microfibra di poliestere. Immagazzinano notevoli quantità d'aria e mantengono costante la temperatura corporea, sono anallergici, auto modellanti e facilmente lavabili.

L'aspetto igienico è uno dei motivi principali che spingono a sostituire il materasso. Infatti, anche se non è possibile verificare ad occhio nudo, i materassi sono un ricettacolo di batteri e acari che sono spesso causa di allergie. È importante dormire su un buon supporto per questo è consigliabile la sostituzione ogni 8-10 anni.

Avete acquistato un nuovo materasso e non sapete dove smaltire il vecchio? In quasi tutti i comuni d'Italia esistono degli organi preposti per smaltire i rifiuti speciali. A seconda del luogo di residenza possono essere sottoforma di isole ecologiche o ritiro materiali a domicilio mediante personale addetto al servizio.

"Materassi offerte e consigli"