Materassi a Ello
Tutti i negozi di materassi del comune di ELLO

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di ELLO

Indirizzo :
Via Sant'Antonio da Padova, 15, 2009
Ello (LC)
Nome:
Chateau d'Ax
Indirizzo :
Via Milanese, 136, 2009
Ello (LC)
Indirizzo :
Viale Fulvio Testi, 188
Ello (LC)
Indirizzo :
Viale della Repubblica, 81, 2083
Ello (LC)
Indirizzo :
Via Repubblica, 17, 2502
Ello (LC)
Indirizzo :
Via XXV Aprile, 132, 2009
Ello (LC)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale Fulvio Testi, 117, 2009
Ello (LC)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale Fulvio Testi, 117
Ello (LC)
Indirizzo :
Via Margherita de Vizzi Viganò, 8, 2009
Ello (LC)

Pagina 1 di 1

Mediamente un essere umano trascorre 26 anni della propria vita a dormire, per questo è fondamentale l'acquisto di un materasso di buona qualità. Solo con un buon materasso garantiamo un riposo che fa bene alla nostra salute.

I materassi in Poliuretano sono costituiti da schiume ottenute mediante colata e stampaggio. Sono consigliati a chi desidera un materasso che si adatti al corpo, senza imporre rigidezza o sostegno, quando il materiale si scalda diventa meno rigido, viceversa quando si raffredda si irrigidisce. È un ottimo alleato contro la polvere e gli acari, in quanto fanno fatica a depositarsi al suo interno.

Il massimo della praticità e della comodità è dato dalle reti ribaltabili. Sono delle speciali strutture che consentono lo spostamento manuale in alto della rete dal vano del letto, si crea quindi un vano libero perfetto per ottimizzare lo spazio. Con questo meccanismo il letto diventa un vero e proprio contenitore in cui è possibile conservare oggetti e indumenti.

Considerate l'acquisto di un buon cuscino se volete migliorare ulteriormente la qualità del sonno. Quelli in microfibra sono una vera novità in quanto costituiti da microsfere in microfibra di poliestere. Immagazzinano notevoli quantità d'aria e mantengono costante la temperatura corporea, sono anallergici, auto modellanti e facilmente lavabili.

Non sottovalutiamo i segnali che il nostro corpo ci invia durante il sonno: svegliarsi ripetutamente, avere gli arti intorpiditi e indolenziti, avere dolori alla schiena e forti emicranie sono tutti campanelli d'allarme. Sostituiamo il materasso se sono passati più di 8-10 anni dall'ultima volta che lo abbiamo acquistato, miglioreremo la qualità del nostro sonno.

Se state pensando di disfarvi del vostro vecchio materasso contattate prima un ente benefico. Il vostro materasso potrebbe essere utile a persone bisognose o ad organizzazioni che offrono ospitalità ai meno abbienti. Ovviamente il materasso deve essere ancora in buone condizioni o per lo meno ancora utilizzabile.

"Materassi offerte e consigli"