Materassi a Marcianise
Tutti i negozi di materassi del comune di MARCIANISE

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di MARCIANISE

Indirizzo :
Centro commerciale Campania, Località Aurno, 87
Marcianise (CE)
Indirizzo :
Parco Commerciale Campania, SS87 NC
Marcianise (CE)
Indirizzo :
Località Aurno, 87
Marcianise (CE)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Via Giuseppe di Vittorio, SS 87, 4800
Marcianise (CE)
Indirizzo :
Via Giovanni Francesco Maggiò, snc
Marcianise (CE)
Indirizzo :
Viale Kennedy fratelli, 235
Marcianise (CE)
Indirizzo :
Shopping Center, SS87
Marcianise (CE)
Indirizzo :
Centro Commerciale Campania Località Aurno, 87
Marcianise (CE)

Pagina 1 di 1

Scegliere un materasso di buona qualità permette un buon recupero fisico. Durante le ore di sonno il nostro organismo si "ripara", favoriamo questo processo acquistando dei materassi che garantiscono il nostro benessere psicofisico.

I materassi a molle tradizionali sono di sicuro i più diffusi sul mercato, favoriscono una buona accoglienza grazie alle molle elicoidali di vario spessore legate tra loro da una spirale metallica. I materassi a molle offrono una perfetta areazione e sono consigliati per le persone con una corporatura importante.

Per ottenere il massimo della comodità dalla rete di sostegno del materasso è consigliato l'acquisto di doghe pieghevoli. Le reti con doghe pieghevoli possono essere spostate secondo un'altezza personalizzabile e offrono il massimo della comodità per chi vuole distendersi a leggere o guardare la tv. Utili nel caso di problemi di circolazione sanguigna e problemi di digestione.

Il materiale in memory è sempre più utilizzato anche per i guanciali. In commercio ne esistono di vari tipi, sagomati a doppia onda, dalla forma classica o forati per garantire una maggiore areazione. Grazie al loro gel-schiuma, altamente sensibile al calore del corpo, sono in grado di memorizzare la forma e quindi perfetti per chi richiede una maggiore ergonomia.

Non sottovalutiamo i segnali che il nostro corpo ci invia durante il sonno: svegliarsi ripetutamente, avere gli arti intorpiditi e indolenziti, avere dolori alla schiena e forti emicranie sono tutti campanelli d'allarme. Sostituiamo il materasso se sono passati più di 8-10 anni dall'ultima volta che lo abbiamo acquistato, miglioreremo la qualità del nostro sonno.

Gestire responsabilmente lo smaltimento del vecchio materasso è un segno di rispetto verso l'ambiente. Esistono una serie di ditte specializzate che si occupano di trattare questo rifiuto in maniera ecocompatibile così da dare una seconda vita ai componenti. È il caso di contattare il centro più vicino alla nostra abitazione e chiedere informazioni in merito.