Materassi a Mondragone
Tutti i negozi di materassi del comune di MONDRAGONE

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di MONDRAGONE

Indirizzo :
Via Padule, 35
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Domiziana, 694
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Fratelli Bencivenga, 35, Via Domiziana, 377/A
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Domiziana, 377/A
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Domiziana, 249
Mondragone (CE)
Indirizzo :
SS 17 km 149, 700, 6703
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Giardino, 76
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Caserta, 63
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Stazione, 15
Mondragone (CE)

Pagina 1 di 1

Un sonno di scarsa qualità ha numerose conseguenze negative per la salute della persona. Affidiamoci sempre ad aziende che garantiscono la qualità del materasso, il nostro benessere quotidiano migliorerà.

I materassi ad acqua offrono numerosi vantaggi: la quasi totale assenza di acari, massima igiene, una consistente riduzione del carico della colonna vertebrale, una soluzione ideale a chi soffre di forti allergie. Sono consigliati anche alle persone che soffrono di insonnia e stress, test hanno dimostrato che grazie al loro confort ci si volta o rigira 2/3 di meno.

Le reti hanno l'importante ruolo di sostenere il materasso, ne esistono di varie tipologie come le reti da letto con struttura metallica e reti in metallo. Sono caratterizzate da un telaio in acciaio molto resistente e verniciato con dei prodotti atossici. Consentono un'ottima traspirazione del materasso, sono facilmente lavabili e hanno un prezzo ridotto.

La scelta del cuscino non deve essere trascurata, in commercio ne esistono davvero di tutti i tipi. I cuscini in lattice (sia naturale che artificiale) sono ottimi per la loro praticità e grazie alla loro leggerezza sono facilmente trasportabili. Inoltre non hanno un costo eccessivo, sono antiacaro, molto elastici e lavabili.

La deformazione e il deterioramento meccanico sono tra i fattori che incidono sulla sostituzione del materasso. Se notiamo degli avvallamenti al centro, i bordi non hanno più la consistenza originaria e l'altezza è notevolmente diminuita, allora è proprio il caso di intervenire con l'acquisto di un nuovo materasso.

Avete acquistato un nuovo materasso e non sapete dove smaltire il vecchio? In quasi tutti i comuni d'Italia esistono degli organi preposti per smaltire i rifiuti speciali. A seconda del luogo di residenza possono essere sottoforma di isole ecologiche o ritiro materiali a domicilio mediante personale addetto al servizio.