Materassi a Savoia di Lucania
Tutti i negozi di materassi del comune di SAVOIA DI LUCANIA

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di SAVOIA DI LUCANIA

Indirizzo :
Via Sandro Pertini, 10
Savoia di Lucania (PZ)
Indirizzo :
Via Enrico de Nicola, 16
Savoia di Lucania (PZ)
Indirizzo :
km. 0,5 Tito SS95
Savoia di Lucania (PZ)
Nome:
Mi Kreo Casa
Indirizzo :
Via Sandro Pertini, 7
Savoia di Lucania (PZ)
Indirizzo :
Contrada Santa Loja, Snc
Savoia di Lucania (PZ)
Indirizzo :
Contrada Santa Loja, Snc
Savoia di Lucania (PZ)
Indirizzo :
Contrada Santa Loja
Savoia di Lucania (PZ)

Pagina 1 di 1

Mediamente un essere umano trascorre 26 anni della propria vita a dormire, per questo è fondamentale l'acquisto di un materasso di buona qualità. Solo con un buon materasso garantiamo un riposo che fa bene alla nostra salute.

I materassi a molle indipendenti sono l'evoluzione dei tradizionali materassi a molle. Ogni singola molla è contenuta in un sacchetto così da essere indipendente l'una dall'altra, sorreggono delicatamente il corpo e si adeguano ad ogni lieve movimento. Il materasso è altamente adattabile ad ogni tipo di corporatura.

Le reti con doghe fisse sono di sicuro le più utilizzate e quelle più facilmente reperibili in commercio. Le doghe sono fissate secondo un ordine regolare direttamente al telaio e non sono estraibili. Solitamente vengono realizzate con il faggio e rifinite in ebanisteria, il telaio può essere realizzato sia in legno che in metallo.

La scelta del cuscino non deve essere trascurata, in commercio ne esistono davvero di tutti i tipi. I cuscini in lattice (sia naturale che artificiale) sono ottimi per la loro praticità e grazie alla loro leggerezza sono facilmente trasportabili. Inoltre non hanno un costo eccessivo, sono antiacaro, molto elastici e lavabili.

L'aspetto igienico è uno dei motivi principali che spingono a sostituire il materasso. Infatti, anche se non è possibile verificare ad occhio nudo, i materassi sono un ricettacolo di batteri e acari che sono spesso causa di allergie. È importante dormire su un buon supporto per questo è consigliabile la sostituzione ogni 8-10 anni.

Avete acquistato un nuovo materasso e non sapete dove smaltire il vecchio? In quasi tutti i comuni d'Italia esistono degli organi preposti per smaltire i rifiuti speciali. A seconda del luogo di residenza possono essere sottoforma di isole ecologiche o ritiro materiali a domicilio mediante personale addetto al servizio.

"Materassi offerte e consigli"